Lucas Torreira è stato decisivo per la vittoria della Fiorentina di Italiano nel lunch match di ieri contro il Bologna di Mihajlovic. Il centrocampista uruguaiano ha ritrovato continuità di rendimento in questa stagione in maglia viola e, ai microfoni di Sport890, ha parlato anche del proprio futuro.
“Il mio agente la scorsa settimana ha incontrato la dirigenza della Fiorentina. Sono molto contento qui a Firenze, perché sento la fiducia di tutta la società e dell’allenatore. Il mio cartellino è ancora di proprietà dell’Arsenal e si dovranno valutare molte cose, ma qui sono molto felice“, ha detto Torreira.
Il centrocampista della Fiorentina ha svelato anche alcune indicazioni tattiche che Vincenzo Italiano gli sta dando nelle ultime settimane: “L’allenatore mi sta chiedendo di essere più presente in area di rigore. Ieri non so come ho messo dentro la palla, ma l’importante è che sia servito a dare alla squadra la vittoria“.
Infine, Torreira ha parlato anche del momento della sua Nazionale, che si avvicina a una partita molto importante in ottica qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar: “Ho sempre l’idea di poter giocare per la Celeste, ma la cosa più importante è la maglia dell’Uruguay, non importa chi sia a indossarla. Ho parlato molto con il ct Alonso e sappiamo bene che la prossima partita contro il Perù sarà una finale. Dobbiamo essere pronti“.
Episodio particolare verso la fine del primo tempo della sfida tra il Pescara e il…
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…