Si avvicina sempre di più il ritorno in Italia Lucas Torreira, il centrocampista uruguaiano classe 1996 di proprietà dell’Arsenal. Nel suo futuro c’è la Fiorentina, ormai vicinissima al suo acquisto.
Il club viola è a un passo dal giocatore, che nonostante le avance dell’Eintracht Francoforte vuole tornare in Serie A ed è pronto ad accettare la proposta viola. Torreira si trasferirebbe a Firenze con la formula del prestito oneroso (a 1,5 milioni) e con un diritto di riscatto fissato a 15. Martedì potrebbe essere la giornata del suo arrivo nella città del Giglio.
Dopo essere partito dall’Italia nell’estate del 2018 (quando passò dalla Sampdoria all’Arsenal), Torreira ha disputato due stagioni in Inghilterra (89 partite e 4 gol con la maglia dei Gunners) e una in Spagna all’Atletico Madrid in prestito (in cui ha preso parte a 26 incontri ufficiali segnando anche un gol).
Adesso il momento di tornare in Italia è sempre più vicino: l’uruguaiano è pronto ad accettare la proposta della Fiorentina e mettersi al servizio di Vincenzo Italiano. Già martedì potrebbe essere la sua prima giornata del suo nuovo capitolo in viola.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…