Riscatto è la parola d’ordine per Fiorentina e Torino che, alle ore 20.45, si affronteranno all’Artemio Franchi di Firenze nella seconda giornata di campionato. Sia i viola che i granata, infatti, cercano i primi punti della stagione dopo la sconfitta all’esordio.
La Fiorentina ha perso per 3-1 contro la Roma al termine di una partita ricca di emozioni, mentre il Torino è stato beffato dall’Atalanta con un gol al 93° minuto di Roberto Piccoli. Adesso serve una vittoria per cancellare lo zero in classifica.
Italiano dovrà fare a meno dello squalificato Dragowski. In porta, al suo posto, c’è Terracciano. Confermato il tridente con Vlahovic supportato da Callejon e Nico Gonzalez. Nel Torino, invece, 3-5-2 con il ritorno dal 1′ di Belotti, affiancato da Sanabria.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. A disp.: Rosati, Saponara, Maleh, Terzic, Torreira, Benassi, Duncan, Sottil, Amrabat, Nastasic, Kokorin, Igor. All.: Italiano.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Linetty, Ola Aina; Sanabria, Belotti. A disp.: Berisha, Gemello, Pobega, Segre, Baselli, Pjaca, Ansaldi, Rauti, Verdi, Vojvoda, Rincon, Buongiorno. All.: Juric
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…