Categories: News Calcio

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

Alle 20:45 si giocherà l’ultimo anticipo del campionato di Serie A tra Fiorentina e Torino all’Artemio Franchi di Firenze per l’ultima giornata del girone d’andata. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta contro la Roma per 2-0 con la doppietta di Dybala, mentre il Torino da quella casalinga contro lo Spezia. 

Come arrivano Fiorentina e Torino

La Fiorentina arriva dunque alla sfida in nona posizione con 23 punti alla pari del Torino, con 21 gol fatti e 24 subiti. La squadra viola, dopo le vittorie contro Sassuolo in campionato e Sampdoria in Coppa Italia, si è fermata nell’ultimo turno all’Olimpico contro la Roma di un super Dybala. Adesso la squadra di Italiano cerca punti per l’Europa. 

A pari punti c’è il Torino di Ivan Juric, che si trova esattamente all’ottavo posto in classifica con 23 punti con 18 gol fatti e 20 subiti. Dopo due pareggi contro Verona e Salernitana, la squadra di Juric ha compiuto un’impresa battendo il Milan in Coppa Italia, ma nell’ultimo turno di Serie A è arrivato uno stop contro lo Spezia.  

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé. All. Italiano

A disposizione: Cerofolini, Martinelli, Jovic, Terzic, Ranieri, Nico Gonzalez, Mandragora, Bianco, Krastev, Kayode, Barak.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Adopo, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck. All. Juric

A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Schuurs, Zima, Karamoh, Sanabria, Radonjic, Dembele, Ginetis, Liberty, N’Guessan.

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina-Torino

Fiorentina-Torino verrà trasmessa in diretta da Sky. Per gli abbonati all’emittente satellitare, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La sfida sarà trasmessa anche da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o ancora al decoder Sky Q e console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 minuti ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

37 minuti ago

Joao Pedro vuole restare in Messico: ultimatum del Pisa

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

1 ora ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

1 ora ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

1 ora ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

1 ora ago