Alle 20:45 si giocherà l’ultimo anticipo del campionato di Serie A tra Fiorentina e Torino all’Artemio Franchi di Firenze per l’ultima giornata del girone d’andata. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta contro la Roma per 2-0 con la doppietta di Dybala, mentre il Torino da quella casalinga contro lo Spezia.
La Fiorentina arriva dunque alla sfida in nona posizione con 23 punti alla pari del Torino, con 21 gol fatti e 24 subiti. La squadra viola, dopo le vittorie contro Sassuolo in campionato e Sampdoria in Coppa Italia, si è fermata nell’ultimo turno all’Olimpico contro la Roma di un super Dybala. Adesso la squadra di Italiano cerca punti per l’Europa.
A pari punti c’è il Torino di Ivan Juric, che si trova esattamente all’ottavo posto in classifica con 23 punti con 18 gol fatti e 20 subiti. Dopo due pareggi contro Verona e Salernitana, la squadra di Juric ha compiuto un’impresa battendo il Milan in Coppa Italia, ma nell’ultimo turno di Serie A è arrivato uno stop contro lo Spezia.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé. All. Italiano
A disposizione: Cerofolini, Martinelli, Jovic, Terzic, Ranieri, Nico Gonzalez, Mandragora, Bianco, Krastev, Kayode, Barak.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Adopo, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck. All. Juric
A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Schuurs, Zima, Karamoh, Sanabria, Radonjic, Dembele, Ginetis, Liberty, N’Guessan.
Fiorentina-Torino verrà trasmessa in diretta da Sky. Per gli abbonati all’emittente satellitare, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La sfida sarà trasmessa anche da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o ancora al decoder Sky Q e console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…