La sfida tra Inter e Atalanta ha aperto il programma dei quarti di finale di Coppa Italia (Clicca QUI per il tabellone completo). Oggi, mercoledì 1 febbraio, si giocheranno altre due sfide. Apre il programma di giornata la gara tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Torino di Ivan Juric. Il fischio d’inizio sarà alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi.
La Fiorentina ha esordito in Coppa Italia negli ottavi di finale contro la Sampdoria. Lo scorso 12 gennaio 2023, la squadra di Vincenzo Italiano ha staccato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo i blucerchiati grazie ad una rete di Antonin Barak, ufficialmente riscattato dai viola nelle ultime ore di mercato.
Percorso più lungo, invece, per il Torino di Ivan Juric. La squadra granata ha eliminato il Palermo nel primo turno e il Cittadella nel secondo. Negli ottavi di finale, invece, i granata hanno battuto il Milan a San Siro grazie alla rete di Adopo e ora sfidano la Fiorentina nei quarti di finale.
La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Torino di Ivan Juric si giocherà allo stadio Artemio Franchi e il fischio d’inizio sarà alle 18. La vincente, sfiderà in semifinale la vincente tra Roma e Cremonese. La sfida sarà visibile in esclusiva in chiaro su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…