La Fiorentina torna in campo dopo oltre tre mesi. Lo fa con il Brescia ultimo in classifica e che non vince dal 3-0 al Lecce dello scorso 14 dicembre. Una buona occasione per i viola dunque, che però in casa hanno vinto solo tre volte in 13 occasioni. Intanto Iachini ha riabbracciato Ribery, lanciato dal 1' dopo il lungo infortunio.
La Fiorentina guarda anche al mercato che verrà. Un altro colpo alla Ribery, questo il sogno della dirigenza, che ha puntato Thiago Silva. Il brasiliano, pronto a lasciare il Psg come confermato dallo stesso Leonardo, ha dato la propria disponibilità ad un ritorno in Italia e a valutare la proposta dei viola.
"E' uno dei tanti nomi che si leggono sui giornali – sorride nel pre partita il direttore generale della Fiorentina Joe Barone – noi con Pradè lavoriamo tutti i giorni per vedere i vari nomi che ci arrivano sulla scrivania. Ma al momento abbiamo tante partite da giocare, vedremo poi cosa ci porterà il mercato. Sicuramente lui è un giocatore molto conosciuto e di altissimo livello. Al momento resta solo questo".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…