La Fiorentina, dopo il pareggio per 0-0 contro l’Empoli, è pronta a dare il via alla propria stagione di Conference League, competizione nella quale ha raggiunto la finale nelle ultime due edizioni. Contro i viola ci sarà il The New Saints. In seguito, le formazioni ufficiali.
Dopo la vittoria contro la Lazio, la Fiorentina di Palladino non è riuscita a bissare il successo, pareggiando a reti bianche nel derby contro l’Empoli. Adesso, un maxi turnover sarà quello della squadra toscana.
Dall’altra parte, i gallesi del The New Saints, di fronte a una delle partite senza dubbio più importanti della propria storia. Attualmente in campionato sono 5, con 7 partite giocate e 8 punti in meno rispetto alla capolista, la quale però ha disputato 3 partite in più.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Mandragora, Adli; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. All. Palladino.
A disposizione: Martinelli, De Gea, Dodo, Bove, Gudmundsson, Kean, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kouadio, Baroncelli.
THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Clark, Smith, Williams; Bradley, Wilson, Holden. All. Harrison.
A disposizione: Edwards, Pask, Marshall, Brobbel, McManus, Cieslewicz, Hudson, Baker, Canavan, Woollam, Jones.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…