Buone notizie per Nikola Milenkovic, che dopo l'espulsione rimediata nella gara contro il Torino era stato squalificato per due giornate. Nella giornata di oggi, la Corte Sportiva d'Appello ha ridotto la squalifica ad una sola giornata, accogliendo così il ricorso presentato dalla società viola.
Il difensore serbo, dopo aver saltato la partita contro l'Inter, sarà così a disposizione di Prandelli per la sfida del Ferraris contro la Sampdoria in programma domenica alle ore 15.
Di seguito, il verdetto emanato oggi dalla Corte Sportiva d'Appello: "La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente; Maurizio Borgo Componente; Daniele Cantini Componente relatore; Franco Granato, Rappresentante A.I.A, ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 febbraio 2021 a seguito del reclamo numero RG 097/CSA/2020-2021 proposto dalla società A.C.F. Fiorentina avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Nikola Milenkovic seguito gara Torino/Fiorentina del 31.01.2021 il seguente DISPOSITIVO sentito l’Arbitro accoglie e, per l’effetto, ridetermina la sanzione della squalifica a 1 giornata effettiva di gara con ammenda di € 10.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…