Questa volta, non ci sono dubbi. Nel suo stadio, nel suo campo. Dopo tutte le polemiche. Dusan Vlahovic è il rigorista scelto per Fiorentina-Spezia. Ed è suo il gol che porta in vantaggio i viola contro la squadra di Thiago Motta.
A causare il rigore è stato un fallo di mano di Gyasi, rivisto al Var da Giua che dopo attenta analisi ha decretato come il tocco dell’attaccante degli spezini fosse volontario.
Di lì, l’attesa per capire chi sarebbe stato il rigorista, dopo che nella scorsa occasione era stato Biraghi a presentarsi sul dischetto.
È toccato a Vlahovic, invece. Che dopo aver rotto il ghiaccio a seguito del comunicato della Fiorentina, con un gol, questa volta si dimostra freddissimo anche davanti agli 11 metri e +3 al fantacalcio. Con 16 tiri realizzati su 16. Rete e vantaggio per la squadra di Italiano. In una partita, per lui, dal grande sapore amarcord.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…