Categories: News Calcio

Fiorentina-Spezia, le formazioni ufficiali

Nella 29ª giornata di Serie A la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita lo Spezia di Leonardo Semplici. Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi alle 14:30 allo stadio Franchi di Firenze.  

 La partita di andata, giocata lo scorso ottobre, è terminata 2-1 per la Fiorentina, grazie a un gol al novamentesimo dell’attaccante viola Cabral. 

Come arrivano Fiorentina e Spezia alla partita

La Fiorentina è la squadra più in forma del campionato, la squadra di Italiano ha infatti vinto le ultime nove partite giocate tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. I viola sono così risaliti in classifica e ora sono distanti solamente quattro punti dalla zona Europa.   

Nell’ultimo turno di campionato lo Spezia ha pareggiato per 1-1 contro la Salernitana. La squadra di Semplici ha perso una sola partita delle ultime cinque gare giocate e recentemente ha anche battuto l’Inter. La squadra ligure è al momento al diciassettesimo posto in classifica e ha sei punti di distanza dalla zona retrocessione.  

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Spezia

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Sottil. A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Milenkovic, Jovic, Saponara, Terzic, Ranieri, Gonzalez, Venuti, Duncan, Bianco, Barak, Brekalo, Kouame. Allenatore: Italiano

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ekdal, Bourabia, Zurkowski; Gyasi, Nzola, Maldini. A disposizione: Zoet, Marchetti Verde, Reca, Shomurodov, Krollis, Bastoni, Ferrer, Esposito, Cipot. Allenatore: Semplici

Dove vedere Fiornentina-Spezia in tv e in streaming

La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e lo Spezia di Leonardo Semplici, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi e il fischio d’inizio è in programma alle 14:30 di sabato 8 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

29 minuti ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

34 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

39 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

44 minuti ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

2 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

2 ore ago