Brutte notizie per la Fiorentina che perde per infortunio Milan Badelj, che ha riscontrato una giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. Paulo Sousa dovrà fare a meno del centrocampista per un pò di tempo, tra tre settimane Badelj sarà sottoposto agli esami medici per controllare l’andamento dell’infortunio. E proprio per sopperire a tale mancanza la società si è mossa sul mercato mettendo le mani su Tino Costa del Genoa.
Ecco il comunicato medico sull’infortunio del centrocampista viola: “In data odierna sono stati effettuati gli accertamenti diagnostici all’atleta Milan Badelj, in seguito all’infortunio incorso durante la gara di sabato contro la Lazio. Gli esami hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso, che proseguiranno fino al prossimo controllo previsto tra 3 settimane”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…