Categories: News Calcio

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Torna in campo la Serie A per la 17esima giornata. Si comincia con Fiorentina-Sassuolo, in campo allo stadio Artemio Franchi oggi alle ore 15:00. La Fiorentina di Italiano ha pareggiato la prima partita post-Mondiali contro il Monza, mentre il Sassuolo ha perso in casa contro la Sampdoria. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.

La Fiorentina vuole riavvicinarsi alle zone importanti della classifica dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Monza. I viola non vincono in campionato da due partite: l’ultimo successo è arrivato contro la Salernitana alla 14esima giornata, grazie alle reti di Jovic, oggi assente, e Bonaventura. Italiano sceglie il 4-2-3-1 e lancia ancora il classe 2002 Bianco dal primo minuto.

Il Sassuolo, invece, è in un momento di grande difficoltà da diverse partite e anche l’esordio post-Mondiali si è concluso con una sconfitta contro la Sampdoria, che non vinceva da 4 partite consecutive. Gli uomini di Dionisi non ottengono i tre punti dalla partita di ottobre contro l’Hellas Verona.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bianco, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Cabral. A disposizione: Cerofolini, Martinelli, Dodo, Saponara, Castrovilli, Terzic, Ranieri, Gonzalez, Martinez Quarta, Amrabat, Amatucci, Di Stefano, Kayode, Barak. Allenatore: Vincenzo Italiano.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Pinamonti, Laurienté. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Henrique, Alvarez, Ceide, Antiste, Romagna, Erlic, D’Andrea, Thorstvedt, Kyriakopoulos, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi.

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo in tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Sassuolo sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite smart tv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Inter-Napoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

55 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago