Categories: News Calcio

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Alle 12:30 prenderà il via la domenica di Serie A. Al Franchi di Firenze prepariamoci a vivere un match da calcio spettacolo tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Sassuolo di Alessio Dionisi.

 

 

Sarà la sfida tra Vlahovic e Scamacca, tra Berardi e Nico Gonzalez, tra Torreira e Maxime Lopez: insomma, in campo alle 12:30 scenderanno giocatori di grande qualità. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 202 e Sky Calcio 252. 

 

 

Italiano schiera il classico 4-3-3: insieme a Vlahovic e a Nico Gonzalez, ci sarà Callejon. Dionisi si schiera col 4-2-3-1: Berardi, Raspadori e Traorè supporteranno la punta Scamacca. Di seguito, le scelte dei due allenatori. 

Leggi anche – Italiano: “Sassuolo esame per la nostra crescita. Berardi ha qualità straordinarie”

 

Le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martìnez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. 

A disposizione: Cerofolini, Amrabat, Benassi, Castrovilli, Igor, Duncan, Kokorin, Nastasic, Rosati, Saponara, Sottil, Terzic, Venuti. All.: Italiano.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Rogerio, Boga, Peluso, Muldur, Harroui, Defrel, Henrique. All.: Dionisi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 minuti ago

Milan, vicinissimo il rinnovo di Maignan: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

1 ora ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

2 ore ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago