In Serie A, Fiorentina e Sampdoria sono ancora alla ricerca di un allenatore. E il lavoro di entrambi i club prosegue in tal senso.
La Fiorentina ha avuto nuovi contatti per Italiano e adesso si cerca un accordo: le prossime ore possono essere decisive anche se si procede a fuoco lento (visto che bisogna trovare anche l’intesa con lo Spezia che dovrà liberare l’allenatore).
Sponda Sampdoria, invece, dovrebbe essere in programma un nuovo incontro tra Ferrero e Giampaolo che resta il prescelto per la panchina blucerchiata.
Possibili sviluppi sono dunque attesi nei prossimi giorni.
Doppio episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana…
Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…