Nel posticipo del lunedì della 36ª giornata di Serie A, andrà in scena la partita tra Fiorentina e Roma. Servono punti ai toscani se vogliono mantenere vivo il sogno europeo. Con una vittoria, i viola raggiungerebbero sia l’Atalanta che proprio i giallorossi. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di lunedì 9 maggio allo stadio Artemio Franchi.
Italiano rimane fedele al solito 4-3-3. Confermato in porta Terracciano nonostante l’errore decisivo nella partita contro il Milan che ha scaturito il gol di Leao. Difesa invariata formata da Venuti a destra, Biraghi a sinistra con Milenkovic e Igor come difensori centrali.
Cambia molto il centrocampo con l’unico confermato che è Duncan. Al suo fianco tornano titolari Torreira (che contro il Milan era subentrato proprio al posto del ghanese) e Bonaventura. In attacco, a destra toccherà a Nico Gonzalez, mentre a sinistra ci sarà Saponara. Saranno loro a fare da sostegno alla punta centrale Arthur Cabral.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Arthur Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano
La gara tra Fiorentina e Roma, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 9 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…