Tre punti pesanti per la Roma che vince a Firenze cancellando la sconfitta contro il Milan dell’ultimo turno. Decisivo, dopo il gol e l’autogol di Spinazzola, il 2-1 al 90esimo firmato da Diawara. Questa la soddisfazione di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport: “Una partita difficile che abbiamo vinto meritatamente, soprattutto per il secondo tempo. È stato molto importante vincere”.
Il centrocampista della Guinea, prima di oggi, ha trascorso mesi difficili: “Diawara è stato fermo a lungo, era tornato in Europa League ma Vilar stava facendo molto bene. Al di là del gol ha fatto una grande partita, sono soddisfatto di avere tante soluzioni”.
Ora alla Roma serve un ultimo step contro le grandi: “La squadra ha di nuovo reagito bene, era importante capire dove migliorare. Mi è piaciuto l’atteggiamento. Abbiamo sbagliato spesso contro le grandi, ma altre volte avevamo fatto grande partite ed era mancato sempre qualcosa. La squadra accusa queste sconfitte, dobbiamo ancora migliorare”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…