Continua a muoversi sul mercato la Fiorentina. Il club toscano infatti tratta per Beltran, l’attaccante del River Plate campione d’Argentina.
La Fiorentina quindi continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione di Serie A. I toscani trattano per Beltran, attaccante del River Plate con il quale è diventato campione d’Argentina. Tra i due club ci sono stati dei contatti continui per trovare l’intesa.
L’operazione è molto onerosa, circa sui 20 milioni, compresi i bonus, probabilmente legata all’uscita di un attaccante. I viola sono interessati al giocatore e sono in trattativa con il club argentino.
Classe 2001, nato a Cordoba, in Argentina, Lucas Beltran ha segnato 15 reti in 31 presenze tra Superliga, Libertadores e Coppa di Argentina con la maglia del River Plate. Con il club guidato da Demichelis è riuscito a diventare campione d’Argentina con due giornate d’anticipo battendo l’Estudiantes e segnando il gol che ha aperto il sentiero verso il titolo. Beltran è cresciuto proprio con i colori del River. Soltanto nel 2021 si è allontanato dal Monumental per giocare con il Colon, dove ha segnato 6 reti.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…