La Fiorentina continua a muoversi in entrata e in particolare a centrocampo: i Viola, come anticipato nelle scorse ore, hanno raggiunto l’accordo con i francesi del Reims per l’arrivo del classe 2002 Amir Richardson.
Il centrocampista passerà in viola per 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Accordo definito quindi con il club titolare del cartellino, e giocatore che è atteso in città nei prossimi giorni.
Prima, però, per Richardson ci saranno i festeggiamenti per il bronzo olimpico ottenuto con la sua nazionale, il Marocco, a Parigi 2024, nella “finalina” contro l’Egitto. Il Marocco era stato battuto in semifinale dalla Spagna, poi medaglia d’oro.
Un traguardo storico per questa nazionale: i suoi componenti, Richardson compreso, saranno ricevuti nei prossimi giorni dal re. Motivo per cui l’arrivo a Firenze del calciatore è atteso non prima dell’inizio della prossima settimana.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…