La Fiorentina continua a muoversi in entrata e in particolare a centrocampo: i Viola, come anticipato nelle scorse ore, hanno raggiunto l’accordo con i francesi del Reims per l’arrivo del classe 2002 Amir Richardson.
Il centrocampista passerà in viola per 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Accordo definito quindi con il club titolare del cartellino, e giocatore che è atteso in città nei prossimi giorni.
Prima, però, per Richardson ci saranno i festeggiamenti per il bronzo olimpico ottenuto con la sua nazionale, il Marocco, a Parigi 2024, nella “finalina” contro l’Egitto. Il Marocco era stato battuto in semifinale dalla Spagna, poi medaglia d’oro.
Un traguardo storico per questa nazionale: i suoi componenti, Richardson compreso, saranno ricevuti nei prossimi giorni dal re. Motivo per cui l’arrivo a Firenze del calciatore è atteso non prima dell’inizio della prossima settimana.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…