Non sta attraversando certamente un periodo facile, la Fiorentina. La squadra è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima nel match di sabato contro il Lecce all'Artemio Franchi. Un risultato che ha portato la dirigenza viola a fare qualche riflessione sulla posizione di Vincenzo Montella, poi confermato dal club. Proprio contro il Lecce al 46' del secondo tempo è uscito dal campo Franck Ribery, a causa di una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra, che lo terrà lontano dal campo per alcune settimane.
Il francese ex Bayern Monaco, ha lanciato un forte messaggio attraverso i suoi profili social ai tifosi della Fiorentina. Ecco il contenuto: "Grazie per tutti i vostri messaggi. Ora dobbiamo rimanere compatti con i tifosi della Fiorentina e lavorare duro per tornare a fare buoni risultati. Farò di tutto per tornare presto in campo. Tornerò più forte di prima. Come sempre".
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…