Vincenzo Montella ha parlato prima della partita di Coppa Italia in programma per martedì sera contro il Cittadella in conferenza stampa ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole, sul momento e sugli infortuni: "Le parole di Commisso? Lo ringrazio, perché ha sostenuto la squadra ed ha ammesso di avere delle responsabilità. Non è da tutti in questo calcio al giorno d'oggi".
"Abbiamo tantissima rabbia in corpo. Vogliamo superare a tutti i costi il turno. Affrontiamo una squadra consolidata che sta facendo bene in B e che gioca con lo stesso allenatore da anni. Dobbiamo dimostrare il temperamento che abbiamo dimostrato anche ieri sera".
"Pedro? "Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più sotto il profilo della presenze in area. Gli manca un po' di intensità e di abitudine alla difese chiuse del nostro campionato. Non ho ancora deciso chi schierare domani".
"Chiesa prosegue il suo recupero, ieri ha fatto qualcosa a parte, oggi lo rivalutiamo. Difficilissimo vederlo domani, vediamo per domenica. Il resto tutti bene a parte Ribery, dobbiamo monitorare un po' la situazione di Boateng, ha un risentimento muscolare".
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…