Vincenzo Italiano dovrà rinunciare al centrocampista Erick Pulgar. Dopo le lunghe assenze di Dragowski e Castrovilli, anche il giocatore cileno dovrà stare lontano dai campi: si è procurato infatti un infortunio durante l’allenamento.
“ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento di ieri, il calciatore Erick Pulgar ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata odierna hanno evidenziato una distorsione di secondo grado con interessamento capsulo-ligamentoso. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.
Rigorista con la maglia viola, nella prima stagione andò a segno 7 volte, la scorsa solo una nella partita contro il Milan, quest’anno invece trova solo cinque presenze. Eppure, nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 contro il Paraguay, il giocatore si è fatto valere con una prova da uno dei migliori in campo, e nella partita successiva contro il Venezuela è andato a segno con una strepitosa doppietta.
In campionato il dualismo con Torreira non aiuta. L’uruguayano, arrivato questa estate , ha da subito fatto bene. La Fiorentina però recupera un giocatore importante, qui tutte le novità.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…