Vincenzo Italiano dovrà rinunciare al centrocampista Erick Pulgar. Dopo le lunghe assenze di Dragowski e Castrovilli, anche il giocatore cileno dovrà stare lontano dai campi: si è procurato infatti un infortunio durante l’allenamento.
“ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento di ieri, il calciatore Erick Pulgar ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata odierna hanno evidenziato una distorsione di secondo grado con interessamento capsulo-ligamentoso. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.
Rigorista con la maglia viola, nella prima stagione andò a segno 7 volte, la scorsa solo una nella partita contro il Milan, quest’anno invece trova solo cinque presenze. Eppure, nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 contro il Paraguay, il giocatore si è fatto valere con una prova da uno dei migliori in campo, e nella partita successiva contro il Venezuela è andato a segno con una strepitosa doppietta.
In campionato il dualismo con Torreira non aiuta. L’uruguayano, arrivato questa estate , ha da subito fatto bene. La Fiorentina però recupera un giocatore importante, qui tutte le novità.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…