Il centrocampista Erick Pulgar ha due pretendenti sul mercato: il Galatasaray e il Marsiglia puntano il calciatore della Fiorentina.
Il cileno ha trovato soltanto otto presenze quest’anno con la maglia viola e il suo futuro è incerto.
Poche presenze con Vincenzo Italiano, ora l’interesse concreto di due club esteri: Erick Pulgar potrebbe lasciare la Fiorentina.
Sull’ex centrocampista del Bologna ci sono il Galatasaray e il Marsiglia. In questo momento, il club turco è la pista più concreta.
Per quanto riguarda il club francese, invece, si pensa al cileno classe 1994 in caso di uscita di Boubacar Kamara, su cui c’è l’Atletico Madrid che spinge per portarlo in Liga.
Joshua Zirkzee resta una possibile soluzione per l'attacco della Juventus: la priorità resta Kolo Muani…
Offerta del Napoli all'Atalanta per Sulemana. Il suo futuro può essere legato a quello di…
Bloccato l'arrivo di Tchoca in granata Bloccato l'arrivo del difensore brasiliano al Torino di Marco…
Il Torino chiude per Matteo Prati: il centrocampista arriva dal Cagliari in prestito oneroso Il…
Cremonese, fissate le visite per Youssef Maleh: il centrocampista marocchino arriva dal Lecce. Tutto fatto…
Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere anticipatamente il prestito di Kolo Muani: la…