Manca pochissimo: a Praga la Fiorentina si giocherà la finale di Conference League contro il West Ham. I viola hanno perso la Coppa Italia contro l’Inter, ma vogliono rifarsi contro gli Hammers che però sono tutt’altro che una squadra semplice da battere.
Italiano dovrebbe scegliere l’undici che gli ha dato più garanzie e che ha più utilizzato quest’anno. Sono, inoltre, tutti disponibili. Dovrebbe esserci Terracciano in porta con Dodo, Milenkovic e uno tra Igor e Martinez Quarta ad affiancarlo. A sinistra Biraghi con Amrabat e Mandragora in mediana.
A destra dovrebbe giocare uno tra Ikoné e Kouame con Nico Gonzalez a sinistra. Sulla trequarti Bonaventura; ancora da sciogliere il dubbio Cabral-Jovic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano
La Finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky).
Le scelte ufficiali di Runjaić e Italiano Terminata la sosta per le Nazionali, torna la…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…