Manca pochissimo: a Praga la Fiorentina si giocherà la finale di Conference League contro il West Ham. I viola hanno perso la Coppa Italia contro l’Inter, ma vogliono rifarsi contro gli Hammers che però sono tutt’altro che una squadra semplice da battere.
Italiano dovrebbe scegliere l’undici che gli ha dato più garanzie e che ha più utilizzato quest’anno. Sono, inoltre, tutti disponibili. Dovrebbe esserci Terracciano in porta con Dodo, Milenkovic e uno tra Igor e Martinez Quarta ad affiancarlo. A sinistra Biraghi con Amrabat e Mandragora in mediana.
A destra dovrebbe giocare uno tra Ikoné e Kouame con Nico Gonzalez a sinistra. Sulla trequarti Bonaventura; ancora da sciogliere il dubbio Cabral-Jovic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano
La Finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…