Manca pochissimo: a Praga la Fiorentina si giocherà la finale di Conference League contro il West Ham. I viola hanno perso la Coppa Italia contro l’Inter, ma vogliono rifarsi contro gli Hammers che però sono tutt’altro che una squadra semplice da battere.
Italiano dovrebbe scegliere l’undici che gli ha dato più garanzie e che ha più utilizzato quest’anno. Sono, inoltre, tutti disponibili. Dovrebbe esserci Terracciano in porta con Dodo, Milenkovic e uno tra Igor e Martinez Quarta ad affiancarlo. A sinistra Biraghi con Amrabat e Mandragora in mediana.
A destra dovrebbe giocare uno tra Ikoné e Kouame con Nico Gonzalez a sinistra. Sulla trequarti Bonaventura; ancora da sciogliere il dubbio Cabral-Jovic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano
La Finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky).
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…