Manca sempre meno al ritorno dei quarti di finale di Conference League. Dopo il pareggio dell’andata, la Fiorentina accoglie il Viktoria Plzen sul campo del franchi per giocarci l’accesso alla semifinale. Fischio d’inizio alle 18:45. Intanto, ecco le possibili scelte di Vincenzo Italiano in vista del match.
Proprio come nella gara di andata, Vincenzo Italiano dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Terracciano, con la linea a quattro della difesa formata da Dodò, Milenkovic, Ranieri, favorito rispetto a Martinez Quarta e Biraghi.
Davanti al reparto difensivo ci sarà Bonaventura, in vantaggio nel ballottaggio con Arthur per una maglia da titolare e Mandragora. Sulla trequarti invece dovrebbero agire Nico Gonzalez, Beltran e Kouamé. Per quanto riguarda l’attacco, Nzola torna tra i convocati dopo l’affaticamento muscolare, anche l’unica punta del modulo viola dovrebbe essere Andrea Belotti.
Fiorentina (4-2-3-1, la probabile formazione): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Il match tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League in programma alle 18:45, sarà visibile in diretta su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in su Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Di conseguenza, la partita verrà trasmessa in streaming su Sky Go e Nowtv.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…