La Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Verona fuori casa con un unico obiettivo: vincere per raggiungere un posto in Europa. I Viola, comunque, si stanno giocando anche la finale di Europa League contro il Brugge e servirà almeno un pareggio in Belgio dopo la vittoria a Firenze con il gol di Nzola nel finale.
I Viola dovrebbero fare turnover in vista della partita del Bentegodi. In porta ci sarà infatti Christensen al posto di Terracciano. La difesa a quattro dovrebbe essere composta dall’ex Faraoni e Parisi sugli esterni con Milenkovic e Martinez Quarta al centro.
Duncan e Maxime Lopez dovrebbero giocare in mediana con Ikoné, Barak e Kouamé alle spalle di Andrea Belotti. Partirebbero quindi dalla panchina Bonaventura, Nico Gonzalez e Beltran.
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Maxime Lopez; Ikoné, Barak, Kouamé; Belotti.
La partita tra Verona e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…