La Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Verona fuori casa con un unico obiettivo: vincere per raggiungere un posto in Europa. I Viola, comunque, si stanno giocando anche la finale di Europa League contro il Brugge e servirà almeno un pareggio in Belgio dopo la vittoria a Firenze con il gol di Nzola nel finale.
I Viola dovrebbero fare turnover in vista della partita del Bentegodi. In porta ci sarà infatti Christensen al posto di Terracciano. La difesa a quattro dovrebbe essere composta dall’ex Faraoni e Parisi sugli esterni con Milenkovic e Martinez Quarta al centro.
Duncan e Maxime Lopez dovrebbero giocare in mediana con Ikoné, Barak e Kouamé alle spalle di Andrea Belotti. Partirebbero quindi dalla panchina Bonaventura, Nico Gonzalez e Beltran.
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Maxime Lopez; Ikoné, Barak, Kouamé; Belotti.
La partita tra Verona e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…