La Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Verona fuori casa con un unico obiettivo: vincere per raggiungere un posto in Europa. I Viola, comunque, si stanno giocando anche la finale di Europa League contro il Brugge e servirà almeno un pareggio in Belgio dopo la vittoria a Firenze con il gol di Nzola nel finale.
I Viola dovrebbero fare turnover in vista della partita del Bentegodi. In porta ci sarà infatti Christensen al posto di Terracciano. La difesa a quattro dovrebbe essere composta dall’ex Faraoni e Parisi sugli esterni con Milenkovic e Martinez Quarta al centro.
Duncan e Maxime Lopez dovrebbero giocare in mediana con Ikoné, Barak e Kouamé alle spalle di Andrea Belotti. Partirebbero quindi dalla panchina Bonaventura, Nico Gonzalez e Beltran.
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Maxime Lopez; Ikoné, Barak, Kouamé; Belotti.
La partita tra Verona e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…