Categories: News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione contro il Torino

Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa del Monza, la Fiorentina si appresta a chiudere il 2023 ospitando il Torino al Franchi. Contro il club piemontese i viola avranno l’occasione di dare continuità agli ultimi risultati e, chissà, forse anche di spodestare il Bologna al 4° posto in classifica.

La probabile formazione della Fiorentina contro il Torino

Vincenzo Italiano dovrebbe cambiare solo due pedine rispetto alla formazione schierata venerdì scorso contro il Monza. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1. In porta spazio a Terracciano, mentre davanti a lui troveranno posto i due centrali Milenkovic e Martinez Quarta. Quanto ai terzini, a partire dal primo minuto saranno Kayode e Biraghi, rispettivamente a destra e a sinistra.

In mediana vedremo la coppia formata da Arthur e Duncan, mentre sulla trequarti Bonaventura sarà affiancato da Ikoné a destra e Kouamé a sinistra. L’unica punta, infine, sarà Beltran, autore del gol vittoria nell’ultima partita.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Beltran. All. Italiano.

Dove vedere Fiorentina-Torino in tv e in streaming

La partita tra Fiorentina e Torino, in programma venerdì alle 18:30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Potrete quindi vederla su smart tv tramite l’app dedicata, o in streaming grazie all’app, disponibile su dispositivi mobili, o sul sito ufficiale di DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

18 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago