Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa del Monza, la Fiorentina si appresta a chiudere il 2023 ospitando il Torino al Franchi. Contro il club piemontese i viola avranno l’occasione di dare continuità agli ultimi risultati e, chissà, forse anche di spodestare il Bologna al 4° posto in classifica.
Vincenzo Italiano dovrebbe cambiare solo due pedine rispetto alla formazione schierata venerdì scorso contro il Monza. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1. In porta spazio a Terracciano, mentre davanti a lui troveranno posto i due centrali Milenkovic e Martinez Quarta. Quanto ai terzini, a partire dal primo minuto saranno Kayode e Biraghi, rispettivamente a destra e a sinistra.
In mediana vedremo la coppia formata da Arthur e Duncan, mentre sulla trequarti Bonaventura sarà affiancato da Ikoné a destra e Kouamé a sinistra. L’unica punta, infine, sarà Beltran, autore del gol vittoria nell’ultima partita.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Beltran. All. Italiano.
La partita tra Fiorentina e Torino, in programma venerdì alle 18:30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Potrete quindi vederla su smart tv tramite l’app dedicata, o in streaming grazie all’app, disponibile su dispositivi mobili, o sul sito ufficiale di DAZN.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…