Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa del Monza, la Fiorentina si appresta a chiudere il 2023 ospitando il Torino al Franchi. Contro il club piemontese i viola avranno l’occasione di dare continuità agli ultimi risultati e, chissà, forse anche di spodestare il Bologna al 4° posto in classifica.
Vincenzo Italiano dovrebbe cambiare solo due pedine rispetto alla formazione schierata venerdì scorso contro il Monza. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1. In porta spazio a Terracciano, mentre davanti a lui troveranno posto i due centrali Milenkovic e Martinez Quarta. Quanto ai terzini, a partire dal primo minuto saranno Kayode e Biraghi, rispettivamente a destra e a sinistra.
In mediana vedremo la coppia formata da Arthur e Duncan, mentre sulla trequarti Bonaventura sarà affiancato da Ikoné a destra e Kouamé a sinistra. L’unica punta, infine, sarà Beltran, autore del gol vittoria nell’ultima partita.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Beltran. All. Italiano.
La partita tra Fiorentina e Torino, in programma venerdì alle 18:30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Potrete quindi vederla su smart tv tramite l’app dedicata, o in streaming grazie all’app, disponibile su dispositivi mobili, o sul sito ufficiale di DAZN.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…