Dopo la vittoria allo scadere contro il Sassuolo in campionato, la Fiorentina torna in campo per gli ottavi di finale contro la Sampdoria. Fischio d’inizio in programma al Franchi di Firenze giovedì 12 gennaio alle ore 18.
Come modulo, Italiano conferma il 4-2-3-1 che sta utilizzando dopo la pausa per il Mondiale. Tra i pali dovrebbe toccare a Cerofolini, pronto a scendere in campo, in vantaggio su Gollini. Cambia tre quarti della difesa: sulla destra ci sarà Dodo, mentre a sinistra Terzic. L’unico che rimane rispetto al’ultima partita è Igor che farà coppia con Martinez Quarta. Davanti alla difesa ci dovrebbero essere Amrabat e Bianco, giovane promessa della Fiorentina che ha già esordito in campionato e in Conference League. A supporto dell’unica punta Jovic, ci saranno Kouamè a sinistra, Ikonè a destra e Barak centrale.
FIORENTINA (4-2-3-1): Gollini; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Bianco; Ikone, Barak, Kouame; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La sfida degli ottavi di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset e sarà visibile su Canale 5 (canale 5 del Digitale terrestre). Inoltre la partita si potrà vedere anche tramite Mediaset Infinity. Il programma è scaricabile sia come app su smartphone e tablet, che raggiungibile tramite il sito ufficiale.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…