Dopo la qualificazione alla semifinale di Conference League, ottenuta ai tempi supplementari contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina ricomincia la corsa in campionato.
La prossima avversaria è la Salernitana, ultimissima in classifica e vicina alla retrocessione aritmetica in Serie B. Il match della trentatreesima giornata è in programma allo stadio Arechi alle ore 18:00 di domenica 21 aprile.
Diversi giocatori non sono stati convocati: assenti dalla lista Beltran, Belotti, Nico Gonzalez e Bonaventura. In porta spazio a Christensen, con Kayode, Martinez Quarta, Ranieri e Parisi che dovrebbero andare a comporre la linea di difesa.
A centrocampo spazio a Duncan e Lopez, mentre Ikonè, Barak e Sottil dovrebbero agire sulla trequarti. In attacco spazio a Kouame come unica punta.
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Lopez; Ikoné, Baràk, Sottil; Kouamé. All. Italiano
La partita tra Salernitana e Fiorentina sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Lo streaming sarà disponibile sull’app (scaricabile su smartphone, tablet e non solo), in tv il match sarà trasmesso sul canale 214 del decoder Sky per i clienti che hanno aderito all’offerta riservata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…