Moise Kean (IMAGO)
La probabile formazione della Fiorentina in vista della sfida contro la Roma, valida per la 35esima giornata di Serie A
Roma e Fiorentina si affrontano nel 35esimo turno di Serie A. La sfida dell’Olimpico, in programma domenica 4 maggio alle ore 18.00, vedrà contrapposti i giallorossi di Claudio Ranieri e la formazione allenata da Raffaele Palladino.
La Fiorentina è reduce dalla sconfitta contro il Real Betis nel turno d’andata delle semifinali di Conference League. I viola hanno perso 2-1 in Spagna e nel prossimo match di campionato vorranno riscattare il ko europeo. Attualmente, la Fiorentina occupa l’ottava posizione in classifica.
Kean e compagni si trovano ad appena una lunghezza dalla Roma. I giallorossi sono sesti, con 60 punti. La formazione di Ranieri è imbattuta in campionato dallo scorso 15 dicembre e, come i viola, insegue la qualificazione alla prossima Champions League.
La Fiorentina dista appena 3 punti dalla Juventus quarta e, ad oggi, ultima squadra qualificata alla prossima Champions. Nel prossimo turno i bianconeri saranno impegnati contro il Bologna al Dall’Ara. I ragazzi di Palladino proveranno a battere la Roma all’Olimpico per tenere vivo il sogno Europa.
La Fiorentina recupera Moise Kean. Dopo aver saltato le due precedenti sfide di campionato contro Cagliari ed Empoli per motivi familiari, l’attaccante viola potrebbe tornare in campo dal primo minuto.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Mari, Pongracic, Folorunsho, Adli, Mandragora, Richardson, Gosens, Gudmundsson, Kean. All. Italiano.
La sfida tra Roma e Fiorentina, valida per la 35esima giornata di Serie A, è in programma allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18:00 di domenica 4 maggio.
Il match sarà visibile su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…