Dopo le vittorie contro Sassuolo e Sampdoria, la Fiorentina cerca il terzo successo della settimana. I viola di Italiano saranno protagonisti questa sera alle 20,45 contro la Roma. Un match che può valere molto per le ambizioni di classifica del club di Commisso, a -8 dal settimo posto occupato proprio dai giallorossi, ultimo posto utile per giocare le coppe europee nella prossima stagione
Senza Cabral, Martinez Quarta, Saponara, Sottil e Mandragora, Italiano per la trasferta dell’Olimpico ritrova Terracciano.
Scelte quasi obbligate in difesa con Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi a comporre la linea a quattro davanti a Terracciano. A centrocampo Amrabat e Duncan dovrebbero partono favoriti sul giovane Bianco e Castrovilli. Sulle fasce Ikone e Kouame partono in vantaggio su Nico Gonzalez, mentre Bonaventura dovrebbe essere il trequartista alle spalle di Luka Jovic.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventira, Kouamé; Jovic. All.: Italiano
Roma e Fiorentina si sfideranno domenica 15 gennaio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa su Dazn, e sarà visibile sull’app scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. L’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214 di Sky. La telecronaca DAZN della partita è affidata a Edoardo Testoni, coadiuvato da Simone Tiribocchi al commento tecnico.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…