Dopo le vittorie contro Sassuolo e Sampdoria, la Fiorentina cerca il terzo successo della settimana. I viola di Italiano saranno protagonisti questa sera alle 20,45 contro la Roma. Un match che può valere molto per le ambizioni di classifica del club di Commisso, a -8 dal settimo posto occupato proprio dai giallorossi, ultimo posto utile per giocare le coppe europee nella prossima stagione
Senza Cabral, Martinez Quarta, Saponara, Sottil e Mandragora, Italiano per la trasferta dell’Olimpico ritrova Terracciano.
Scelte quasi obbligate in difesa con Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi a comporre la linea a quattro davanti a Terracciano. A centrocampo Amrabat e Duncan dovrebbero partono favoriti sul giovane Bianco e Castrovilli. Sulle fasce Ikone e Kouame partono in vantaggio su Nico Gonzalez, mentre Bonaventura dovrebbe essere il trequartista alle spalle di Luka Jovic.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventira, Kouamé; Jovic. All.: Italiano
Roma e Fiorentina si sfideranno domenica 15 gennaio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa su Dazn, e sarà visibile sull’app scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. L’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214 di Sky. La telecronaca DAZN della partita è affidata a Edoardo Testoni, coadiuvato da Simone Tiribocchi al commento tecnico.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…