Dopo la sofferta vittoria per 3-4 in Conference League la Fiorentina si prepara a sfidare la Roma, partita in programma domenica 10 marzo alle 20:45. La squadra di Italiano, attualmente a quota 42 punti, vorrà vincere a tutti i costi così da avvicinarsi alla testa della classifica. I giallorossi sono però in un momento di forma incredibile e portare a casa i tre punti non sarà semplice.
LEGGI ANCHE: Roma, la probabile formazione contro la Fiorentina
In vista della partita contro la Roma Italiano dovrà fare a meno di Beltran, squalificato. L’attaccante argentino nelle ultime uscite era stato tra i migliori in campo e per l’allenatore viola sarà quindi un’assenza pesante.
In porta ci sarà Terracciano, con Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Arthur e Duncana, sulla trequarti è invece favorito Bonaventura. Sulle fasce Nico Gonzalez è sicuro di un posto da titolare, mentre a destra Sottil è in vantaggio nel ballottaggio con Sottil. In attacco l’unica punta sarà Belotti.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Sottil, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La partita tra Fiorentina e Roma, in programma domenica alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati al servizio, potranno vedere il match anche sul canale satellitare Zona Dazn
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…