78 giorni dopo la finale di Praga contro il West Ham, la Fiorentina ci riprova. Dall’Allianz Stadion di Vienna riparte l’avventura in Conference League della squadra di Italiano.
Dopo la vittoria convincente in campionato per 4-1 a Marassi contro il Genoa, questa sera alle 19 la Fiorentina affronta il Rapid Vienna nell’andata dei playoff di Conference League. Per il match contro gli austriaci, Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Ikoné e Sabiri. Assenti anche Sofyan Amrabat, e Luka Jovic, non inseriti nella lista Uefa.
Out anche Kayode per una tonsillite. Presenti invece i giovani Amatucci e Comuzzo.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola. All. Italiano
La partita tra Rapid Vienna e Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Sky per gli abbonati alle due piattaforme, ma anche in chiaro su Tv8, al canale 8 del digitale terrestre: i canali scelti per quanto riguarda il satellite sono Sky Sport Calcio, numero 202, e Sky Sport 251. Rapid Vienna-Fiorentina sarà visibile anche in streaming su DAZN, SkyGo, NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…