È il primo crocevia della stagione per la Fiorentina, la prima sfida da dentro o fuori. Alle 21 la viola farà visita alla Puskas Academy per la gara di ritorno dei playoff di Conference League. Si riparte dal 3-3 della sfida d’andata e non c’è margine d’errore, motivo per cui Palladino non sottovaluterà assolutamente l’incontro e si affiderà quasi in toto agli undici titolari.
Classico 3-4-2-1 per l’allenatore ex Monza, che darà spazio di nuovo a De Gea dopo l’esordio della scorsa settimana. In difesa dentro i leader: c’è Quarta a destra con Ranieri dall’altro lato, mentre Pongracic guiderà il reparto. Sulle corsie laterali pronti Dodo e Biraghi, che agiranno ai lati di Mandragora e Amrabat – titolare nonostante le voci di mercato. Sulla trequarti Colpani e Sottil, alle spalle di Kean.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean. All. Palladino
La partita tra Puskas Academy e Fiorentina, in programma giovedì 29 agosto alle 21, sarà visibile su Sky Sport e Now. Sky permetterà la visione sia su Sky Sport Calcio che al canale 254, mentre per quanto riguarda Now bisognerà scaricare l’applicazione e fare il login per accedere al contenuto. Inoltre, è possibile vedere in chiaro la partita su TV8.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…