La Serie A 2024/2025 è pronta a iniziare e la nuova Fiorentina di Palladino partirà dal “Tardini” di Parma. Una nuova era per la viola con una nuova guida in panchina e nuovi acquisti in campo. Ecco la probabile formazione.
Niente esordio per David De Gea. A difendere i pali della Fiorentina ci sarà Terracciano, con Biraghi, Pongracic e Biraghi nel terzetto difensivo. Assente nel reparto difensivo è Ranieri, squalificato. A centrocampo Mandragora e Amrabat costituiranno la diga centrale, con Parisi e Dodò ai lati. Il brasiliano è insidiato da Kayode. Davanti, con Colpani e Kean, possibile chance per Sottil.
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Pongracic, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Mandragora, Amrabat, Parisi; Colpani, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
La gara tra Parma e Fiorentina, valida per la 1ª giornata di campionato e in programma alle ore 18:30 allo stadio Tardini di Parma sarà visibile in diretta su Dazn.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…