Continua l’ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l’Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Apoel. Ora però c’è un’altra cipriota, il Pafos, per provare a tornare a vincere e ad avvicinarsi alla qualficazione.
La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. In porta Terracciano, con Kayode, Martinez Quarta, Pongracic e Parisi a comporre la linea di difesa.
A centrocampo spazio a Mandragora e Adli, mentre Ikone, Beltran e Sottil dovrebbero agire sulla trequarti. In attacco riposo per Kean: spazio a Kouame.
FIORENTINA (4-2-3-1). Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Mandragora, Adli; Ikone, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino
La partita tra Fiorentina e Pafos sarà valida per la quinta giornata di Conference League e si giocherà giovedì 28 novembre alle 21:00. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…