Continua l’ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l’Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Apoel. Ora però c’è un’altra cipriota, il Pafos, per provare a tornare a vincere e ad avvicinarsi alla qualficazione.
La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. In porta Terracciano, con Kayode, Martinez Quarta, Pongracic e Parisi a comporre la linea di difesa.
A centrocampo spazio a Mandragora e Adli, mentre Ikone, Beltran e Sottil dovrebbero agire sulla trequarti. In attacco riposo per Kean: spazio a Kouame.
FIORENTINA (4-2-3-1). Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Mandragora, Adli; Ikone, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino
La partita tra Fiorentina e Pafos sarà valida per la quinta giornata di Conference League e si giocherà giovedì 28 novembre alle 21:00. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…