Una vittoria serve a entrambe, un pareggio a nessuna delle due. Napoli e Fiorentina si affronteranno nel sunday night match dell’ottava giornata di Serie A (leggi qui la probabile formazione di Rudi Garcia).
Diversi dubbi di formazione nel consueto 4-2-3-1 di Vincenzo Italiano. In porta confermato Terracciano dopo l’infortunio di Christensen e stesso discorso sulla destra con Kayode. A sinistra dovrebbe giocare Biraghi mentre i due centrali saranno Milenkovic e Martinez Quarta.
Nella linea mediana Arthur e Duncan sono i favoriti a una maglia da titolare. Sulla trequarti, invece, Nico Gonzalez e Bonaventura sono intoccabili, mentre dovrebbe toccare a Brekalo giocherà come esterno sinistro. Centravanti, infine, dovrebbe essere Nzola in vantaggio su Beltran.
FIORENTINA (4-2-3-1, probabile formazione): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La sfida tra Napoli e Fiorentina, in programma domenica 8 ottobre alle 20:45 al Maradona, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…