Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

Kean, attaccante della Fiorentina (Imago)

Le possibili scelte di Raffaele Palladino per la trasferta di Napoli, partita valida per la 28ª giornata di Serie A

Nei primi due giorni della ventottesima giornata di campionato abbiamo assistito a 3 pareggi (Cagliari-Genoa 1-1; Como-Venezia 1-1 e Parma-Torino 2-2) e alle vittorie di Milan e Inter in rimonta per 3-2, rispettivamente contro Lecce e Monza.

Nella giornata di oggi, domenica 8 marzo, si disputeranno altre 4 gare.

La partita più affascinante oltre a JuventusAtalanta è sicuramente NapoliFiorentina, in programma alle ore 15:00.

Avviciniamoci alla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona leggendo la probabile formazione della Fiorentina di Palladino.

La possibili scelte di Palladino

Nel 3-5-2 di Palladino troviamo de Gea in porta. Davanti allo spagnolo una linea di 3 difensori, composta da Comuzzo, Pablo Marí e Ranieri. Sugli esterni di centrocampo dovremmo trovare Dodô e Gosens, mentre al centro spazio a Fagioli, Cataldi e Ndour. La coppia di attaccanti dovrebbe essere formata da Kean e Beltrán. Assenti per squalifica Zaniolo e Mandragora.

FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Marí, Ranieri; Dodô, Fagioli, Cataldi, Ndour, Gosens; Beltrán, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

dodo-fiorentina-imago-INTERNO
Dodo, Fiorentina (Imago)

Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e in streaming

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Fiorentina di Raffaele Palladino, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 8 marzo allo Stadio Maradona.

L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn.