Fiorentina, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

Le possibili scelte di Raffaele Palladino per la trasferta di Napoli, partita valida per la 28ª giornata di Serie A
Nei primi due giorni della ventottesima giornata di campionato abbiamo assistito a 3 pareggi (Cagliari-Genoa 1-1; Como-Venezia 1-1 e Parma-Torino 2-2) e alle vittorie di Milan e Inter in rimonta per 3-2, rispettivamente contro Lecce e Monza.
Nella giornata di oggi, domenica 8 marzo, si disputeranno altre 4 gare.
La partita più affascinante oltre a Juventus–Atalanta è sicuramente Napoli–Fiorentina, in programma alle ore 15:00.
Avviciniamoci alla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona leggendo la probabile formazione della Fiorentina di Palladino.
La possibili scelte di Palladino
Nel 3-5-2 di Palladino troviamo de Gea in porta. Davanti allo spagnolo una linea di 3 difensori, composta da Comuzzo, Pablo Marí e Ranieri. Sugli esterni di centrocampo dovremmo trovare Dodô e Gosens, mentre al centro spazio a Fagioli, Cataldi e Ndour. La coppia di attaccanti dovrebbe essere formata da Kean e Beltrán. Assenti per squalifica Zaniolo e Mandragora.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Marí, Ranieri; Dodô, Fagioli, Cataldi, Ndour, Gosens; Beltrán, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e in streaming
La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Fiorentina di Raffaele Palladino, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 8 marzo allo Stadio Maradona.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn.