Categories: News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione contro il Monza

Raggiunte le semifinali di Conference League, la Fiorentina è pronta a scendere nuovamente in campo in Serie A. Nella 31ª giornata di Serie A, la squadra di Italiano è attesa dal Monza di Palladino. La partita è in programma domenica 23 aprile alle 15:00 all’U-Power Stadium.  

La Fiorentina è al nono posto in classifica con 42 punti e la zona Europa è al momento distante 7 punti. Il Monza, invece, ha 38 punti in classifica ed è al tredicesimo posto.  

Fiorentina, la probabile formazione di Italiano per la partita contro il Monza

Per la partita contro il Monza la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A difendere i pali dei viola ci sarà Terracciano, davanti a lui pronti Dodò, Martinez Quarta, Igor Biraghi.  

Amrabat Mandragora giocheranno in mediana, mentre sulla trequarti dovrebbero partire dall’inizio Ikone, Barak Nico Gonzalez. In attacco, Cabral è pronto a tornare titolare dopo la panchina in Conference League.  

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Barak, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano

Dove vedere Monza-Fiorentina in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Monza-Fiorentina in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago