La Fiorentina è alla ricerca della qualificazione ai quarti di finale della Conference League. Questa sera al Franchi gli uomini di Vincenzo Italiano sono chiamati a confermare il vantaggio rimediato nella gara di andata, quando vinsero per 4-3. Ecco la probabile formazione della Fiorentina.
Italiano dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1. In porta molto probabilmente sarà confermato Terracciano. La linea a quattro dovrebbe vedere delle novità rispetto al pareggio di campionato contro la Roma, con Faraoni a destra, Martinez Quarta e Ranieri al centro e capitan Biraghi, che nell’ultima giornata ha sbagliato un rigore, a sinistra.
La coppia di centrocampisti dovrebbe essere quella tutta italiana composta da Rolando Mandragora e “Jack” Bonaventura. Sulla trequarti, il trio dovrebbe essere composto da Ikoné, Beltran e Sottil. In attacco, possibile spazio dal primo minuto per Nzola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Sottil; Nzola. All: Italiano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…