Sarà il match del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina ad aprire la la 23ª giornata di campionato di Serie A. Una sfida molto delicata per entrambe le squadre, con i toscani che non vincono da fine dicembre, mentre il Lecce si trova a soli 3 punti dalla zona retrocessione. Ecco le possibili scelte di Vincenzo Italiano.
La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. Terracciano tra i pali, a comandare una difesa a 4 composta da Martinez Quarta e Ranieri, che è in vantaggio su Milenkovic, al centro della difesa.
Sugli esterni invece dovrebbero esserci Faraoni, anche lui favorito su Kayode, e Biraghi, al rientro dalla squalifica. Sulla mediana spazio a Duncan e Maxime Lopez, anche complice l’assenza di Arthur per un problema fisico. Sulla trequarti agirà il tridente formato da Nico Gonzalez, Bonaventura e Sottil. Ancora qualche dubbio invece per quanto riguarda la punta centrale, con Beltran che è favorito rispetto al nuovo arrivato Belotti.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano
Il match tra Lecce e Fiorentina, valido per la ventitreesima giornata di Serie A in programma alle 20:45 di venerdì 2 febbraio, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…