Categories: News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione per la Lazio

Dopo la sconfitta nel derby dell’Arno e la vittoria per 6-0 contro il Cukaricki in Conference League, la Fiorentina fa visita alla Lazio nel monday night della decima giornata. Il fischio d’inzio della sfida, che si giocherà all’Olimpico di Roma, sarà alle ore 20:45.

 

 Per la gara contro i biancocelesti, Viincenzo Italiano dovrà rinunciare a Kayode, oltre a Dodo e Castrovilli. Tornano invece a disposizione Yerry Mina, Biraghi e Bonaventura.

 

 

In porta confermato Terracciano, mentre ulla fascia destra potrebbe agire uno tra Biraghi, in vantaggio su Parisi. Al centro spazio a Milenkovic e Martinez Quarta, con l’argentino favorito su Ranieri. In mezzo al campo dovrebbero tornare titolari Arthur e Duncan, mentre sulla trequarti dovrebbero esserci Nico Gonzalez, Bonaventura e Ikone a supporto di Beltran, reduce dai 2 gol contro i serbi. 

 

 

Fiorentina, la probabile formazione per la Lazio

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Lazio-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su SKY. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Calcio (202) oppure aprire l’app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago