Dopo la vittoria nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Atalanta, la Fiorentina si prepara per tornare in campo in Serie A. Il club toscano sarà impegnato nella trasferta di Torino, dove nella trentunesima giornata di campionato affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri. Fischio d’inizio in programma domenica 7 aprile alle 20:45. Intanto, ecco le probabile formazione di Italiano in vista del match.
Se in Coppa Italia è arrivata la vittoria della semifinale di andata davanti ai propri tifosi, in campionato la Fiorentina cerca una reazione dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Milan. I tre punti in campionato infatti mancano dallo scorso 26 febbraio e in classifica il club occupa la decima posizione.
In vista del match contro la Juventus, Vincenzo Italiano dovrebbe confermare nuovamente il 4-2-3-1. In porta spazio a Terracciano, mentre la difesa a quattro potrebbe essere formata da Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. I due mediani saranno Arthur e Bonaventura, davanti a loro invece agiranno Gonzalez, Beltran e Sottil che supporteranno l’unica punta del modulo viola, ovvero Andrea Belotti.
FIORENTINA (4-2-3-1, probabile formazione): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
Il match tra Juventus e Fiorentina, valido per la trentunesima giornata di Serie A e in programma domenica 7 aprile alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Non sarà possibili quindi seguire gratuitamente la partita.
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…