Dopo la sconfitta arrivata nei minuti di recupero contro la Lazio, la Fiorentina vuole tornare alla vittoria. Farlo, però, non sarà semplice: nell’undicesima giornata di campionato la squadra di Italiano affronterà infatti la Juventus.
La Fiorentina è al momento al settimo posto in classifica con 17 punti, a meno quattro dal Napoli quarto. La Juve, invece, è seconda con 23 punti, 5 in meno dell’Inter capolista.
Anche contro la Juventus, Vincenzo Italiano manderà in campo la sua Fiorentina con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Terracciano, davanti a lui pronta la linea a quattro composta da Parisi (ancora una volta adattato a destra), Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.
A centrocampo dovrebbero esserci Duncan e l’ex Arthur. Bonaventura agirà invece da trequartista, sulle fasce spazio a Nico Gonzalez e Brekalo. Per il posto di prima punta c’è il solito ballottaggio tra Beltran e Nzola, con l’argentino al momento in vantaggio sull’ex Spezia.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano
La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà domenica 5 novembre alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sull’app di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…