Fiorentina–Inter è una delle partite più importanti della quattordicesima giornata di Serie A, iniziata venerdì 29 novembre con l’anticipo tra Cagliari e Verona. Una gara che mette di fronte i Campioni d’Italia in carica e la Viola, protagonista di un grande avvio di stagione. La squadra di Palladino ha collezionato 28 punti in 13 partite, frutto di 8 vittorie e 4 pareggi.
Il modulo di partenza della Viola dovrebbe essere il 4-2-3-1. Per quanto riguarda la porta, la presenza di De Gea darà molta sicurezza a tutta la difesa, formata da Dodô e Gosens sulle fasce, con Comuzzo e Ranieri al centro.
Nei due di centrocampo dovrebbero partire dal 1′ Cataldi e Adli, a segno nella trasferta di Como. I trequartisti dovrebbero essere Colpani, Beltrán e Bove, che daranno sostegno a Kean in attacco.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltrán, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
La partita tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, sarà trasmessa in TV su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Sarà possibile vedere anche il match in streaming su Sky Go, Now e DAZN.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…