Fiorentina–Inter è una delle partite più importanti della quattordicesima giornata di Serie A, iniziata venerdì 29 novembre con l’anticipo tra Cagliari e Verona. Una gara che mette di fronte i Campioni d’Italia in carica e la Viola, protagonista di un grande avvio di stagione. La squadra di Palladino ha collezionato 28 punti in 13 partite, frutto di 8 vittorie e 4 pareggi.
Il modulo di partenza della Viola dovrebbe essere il 4-2-3-1. Per quanto riguarda la porta, la presenza di De Gea darà molta sicurezza a tutta la difesa, formata da Dodô e Gosens sulle fasce, con Comuzzo e Ranieri al centro.
Nei due di centrocampo dovrebbero partire dal 1′ Cataldi e Adli, a segno nella trasferta di Como. I trequartisti dovrebbero essere Colpani, Beltrán e Bove, che daranno sostegno a Kean in attacco.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltrán, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
La partita tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, sarà trasmessa in TV su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Sarà possibile vedere anche il match in streaming su Sky Go, Now e DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…