Dopo la sconfitta in campionato con la Lazio e la precedente vittoria in Scozia, la Fiorentina torna al “Franchi” per sfidare l’Hearts nella quarta gironata del gruppo A di Conference League. Calcio d’inizio alle 18:45. I viola sono secondi in classifica a quota 4 punti, 3 in meno della capolista Basaksehir.
Gli uomini di Vincenzo Italiano vanno alla ricerca di un successo che rappresenterebbe un’ipoteca sulla qualificazione ai playoff validi per i sedicesimi di finale e restare in corsa per il primo posto in classifica.
Due ballottaggi da risolvere. Dodò e Terzic si contendono una maglia per presidiare la fascia destra, a centrocampo Zurkowski e Maleh sono in corsa per un posto. Tra i pali toccherà Gollini, a protezione del quale giocheranno Igor e Milenkovic. Biraghi completerà la linea a quattro in difesa. A centrocampo spazio a Barak e Amrabat. In attacco piena fiducia nel tridente composto da Kouamé, Cabral e Nico Gonzalez.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Zurkowski; Kouamé, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano.
Fiorentina–Hearts sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Il match sarà visibile anche su DAZN. La partita potrà essere goduta sia in tv, sia attraverso i dispositivi mobili attraverso Sky GO e l’app di DAZN. Non è possibile vedere gratuitamente Fiorentina-Hearts.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…