Categories: News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione contro il Genk

Giovedì 21 settembre esordio per la Fiorentina di Vincenzo Italiano nella fase a gruppi della Conference League. Secondo anno consecutivo in Europa per i viola che vogliono cercare di pareggiare o addirittura migliorare il rendimento dello scorso anno, quando arrivarono fino alla finale, poi persa contro il West Ham. In questa prima fase, la Fiorentina se la vedrà con Genk, Ferencvaros e Cukaricki, avversarie degli uomini di Italiano nel gruppo F.

 

Diversi cambi rispetto all’Atalanta

Vincenzo Italiano ha in mente più di qualche cambio rispetto all’11 titolare che ha sconfitto per 3-2 l’Atalanta domenica. Il modulo di riferimento sarà sempre il 4-2-3-1, ma cambieranno alcuni interpreti. In porta dovrebbe tornare Christensen, lasciato in panchina da Italiano in campionato in favore di Terraciano. Nella linea di difesa, l’unico confermato dovrebbe essere Milenkovic. Accanto a lui potrebbe toccare a Ranieri. A destra riposto per Dodò in favore di Kayode. A sinistra dovrebbe tornare Biraghi, tenuto a riposo contro l’Atalanta in favore di Parisi.

 

 Nel centrocampo a due va verso la conferma Mandragora, ma al suo fianco dovrebbe tornare Arthur, in vantaggio su Duncan. Assente Bonaventura, da trequartista dovrebbe giocare Infantino. Sulle fasce, invece, spazio a Nico GonzalezSottil. Cambia anche la punta, con Beltran favorito su Nzola.

La probabile formazione

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Infantino, Sottil; Beltran. Allenatore: Italiano

Dove vedere Genk-Fiorentina in tv e in streaming

Genk-Fiorentina verrà proposta in diretta sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Locatelli: “L’infortunio di Bremer toglie tanto”

Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Calendario? I conti si faranno a fine stagione”

L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta  Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…

2 ore ago

Mancini rivela: “Non rifarei la scelta di lasciare la panchina della Nazionale”

L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini  L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Hancko? Lo stiamo seguendo da un po’”

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Siamo tante squadre in pochi punti”

L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta  La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…

5 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…

5 ore ago