La Fiorentina di Vincenzo Italiano giocherà contro il Genk per la penultima giornata del girone di Conference League. Fischio d’inizio giovedì 30 novembre alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi. (qui le combinazioni per la qualificazione).
La squadra di Italiano occupa al momento la prima posizione nel Girone F, con 8 punti in classifica totalizzati in 4 partite. Il Genk invece si trova in terza posizione con 6 punti, alle spalle del Ferencvaros con 6 punti e davanti al Cukaricki che è ancora a 0 punti.
Passando alle probabili scelte di Italiano, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta Christensen, davanti a lui favoriti Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. In mezzo al campo Maxime Lopez e Duncan agiranno da diga davanti alla difesa. Sulla trequarti Nico Gonzalez agirà sulla destra, Barak in mezzo e Kouamé sulla sinistra. Davanti l’ex Spezia Nzola è favorito su Beltran come riferimento centrale dell’attacco.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Nzola. Allenatore: Italiano.
Fiorentina-Genk verrà proposta in diretta sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati Sky invece, il canale di riferimento sarà Sky Sport (numero 253) e anche Sky Sport 4K. Come di consueto, sarà possibile seguire la sfida anche in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet, o ancora su pc e notebook. Gli abbonati DAZN potranno farlo collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, o in alternativa utilizzando l’apposita app compatibile con sistemi iOS ed Android. Gli abbonati Sky potranno invece seguire Fiorentina-Genk in streaming attraverso il servizio Sky Go. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’.
La 21esima giornata del campionato di Serie B ha visto andare in gol diversi 'nuovi…
Le formazioni ufficiali di Napoli ed Hellas Verona per la sfida valida per la ventesima…
Kolo Muani non è stato convocato dal PSG per il match di campionato contro il…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…
La Juventus è vicina ad Alberto Costa, terzino destro del Vitoria Guimaraes: le ultime novità…
Era stato uno dei migliori in campo anche contro il Cittadella: il numero nove è…