Categories: News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione contro il Genk

La Fiorentina di Vincenzo Italiano giocherà contro il Genk per la penultima giornata del girone di Conference League. Fischio d’inizio giovedì 30 novembre alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi. (qui le combinazioni per la qualificazione). 

 

La squadra di Italiano occupa al momento la prima posizione nel Girone F, con 8 punti in classifica totalizzati in 4 partite. Il Genk invece si trova in terza posizione con 6 punti, alle spalle del Ferencvaros con 6 punti e davanti al Cukaricki che è ancora a 0 punti.

 

 

La probabile formazione della Fiorentina contro il Genk

 

Passando alle probabili scelte di Italiano, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta Christensen, davanti a lui favoriti Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. In mezzo al campo Maxime Lopez e Duncan agiranno da diga davanti alla difesa. Sulla trequarti Nico Gonzalez agirà sulla destra, Barak in mezzo e Kouamé sulla sinistra. Davanti l’ex Spezia Nzola è favorito su Beltran come riferimento centrale dell’attacco.

 

 

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Nzola. Allenatore: Italiano.

 

Dove vedere Fiorentina-Genk in tv e in streaming

 

Fiorentina-Genk verrà proposta in diretta sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati Sky invece, il canale di riferimento sarà Sky Sport (numero 253) e anche Sky Sport 4K. Come di consueto, sarà possibile seguire la sfida anche in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet, o ancora su pc e notebook. Gli abbonati DAZN potranno farlo collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, o in alternativa utilizzando l’apposita app compatibile con sistemi iOS ed Android. Gli abbonati Sky potranno invece seguire Fiorentina-Genk in streaming attraverso il servizio Sky Go. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago