Posticipo del giovedì per la Fiorentina che affronterà il Frosinone al Benito Stirpe. Sfida interessante tra due squadre che hanno iniziato bene la stagione e sono nella parte alta della classifica. La vittoria a Udine ha rinvigorito le ambizioni dei ragazzi di Italiano, in cerca della conferma anche in terra ciociara. Fischio di inizio ore 18:30. Di seguito la probabile formazione dei viola.
Possibile turnover in vista per l’ex allenatore dello Spezia con il solito ballottaggio in porta Terracciano-Christensen. Certo il modulo che sarà 4-2-3-1 con Milenkovic e Martinez Quarta al centro e Kayode che sostituirà l’infortunato Dodò (stagione finita). A sinistra il solito dubbio con Biraghi in vantaggio su Parisi.
Linea mediana che vedrà il ritorno da titolare di Arthur affiancato probabilmente da Duncan. Davanti dovrebbero esserci Nico Gonzalez, Bonaventura e Sottil, con quest’ultimo in ballottaggion con Brekalo. Unica punta momentaneamente favorito Nzola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Frosinone-Fiorentina sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport (canale 201). I clienti DAZN potranno assistere alla gara direttamente da APP su Smart TV o dispositivi mobili. Per godersi lo spettacolo si potrà collegare al proprio televisore un dispositivo come un TIMVISION BOX, una console (Play Station o XBOX) o altri come ad esempio Amazon Fire Stick o il Box Sky Q. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati potranno collegarsi ai propri dispositivi tramite il sito ufficiale di DAZN o, per quanto riguarda Sky su SkyGo.
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Incredibile quanto accaduto in Copa del Rey: Real Madrid eliminato dall'Albacete, squadra di Segunda Divisiòn…