La Fiorentina si appresta a ospitare il Frosinone di Di Francesco in questa ventiquattresima di Serie A. I viola si trovano al momento a cinque punti di distanza dalla zona Champions, mentre il Frosinone spinge con forza l’acceleratore per l’obiettivo salvezza. I ragazzi di Italiano vengono dalla sconfitta in rimonta nei minuti finali con il Lecce, avanti di un punto rispetto al Frosinone.
Intoccabile Terracciano in porta. Sulla destra favorito Faraoni, mentre il solito Biraghi occuperà la fascia opposta. Milinkovic e Martinez Quarta a formare il quartetto difensivo viola. In mediana pronti Duncan e Maxime Lopez, mentre il reparto offensivo offre qualche dubbio: per il momento favoriti Nico Gonzalez, Bonaventura e Ikoné a supportare Beltran come unica punta.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Beltran. All. Italiano.
La partita tra Fiorentina e Frosinone, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma domenica 11 febbraio, alle ore 12:30 al Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW e Sky Go, oltre che su Dazn.
Contenuto a cura di: Edoardo Galassi
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…