Categories: News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione contro il Ferencvaros

Dopo il pareggio 2-2 nella prima giornata contro il Genk, la Fiorentina ha bisogno di una vittoria per salire in testa al girone F di Conference League: a Firenze, giovedì 5 ottobre alle ore 21:00, arriva il Ferencvaros, capolista del campionato ungherese che nella prima gara europea ha battuto 3-1 il Cukaricki. Di seguito la probabile formazione della squadra viola.

Nell’allenamento di rifinitura della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha ritrovato Cristiano Biraghi, che sarà quindi a disposizione per la sfida europea contro il Ferencvaros. Non ci sarà invece Ikoné, assente per motivi personali. Indisponibili anche Yerri Mina e Pierozzi.

  In porta dovrebbe esserci Christensen, con Kayode, Quarta, Ranieri e Biraghi in difesa. In mezzo al campo la coppia Mandragora, con Gonzalez, Bonaventura e Kouamé. In attacco dovrebbe esserci Beltran: come annunciato da Italiano, infatti, Nzola ha preso una botta al piede. Se non dovesse recuperare giocherebbe Beltran.

La probabile formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Duncan, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé, Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros in diretta tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Ferencvaros, valida per la seconda giornata del gruppo F di Conference League, è in programma per giovedì 5 ottobre, alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e sarà visibile in diretta tv su TV8, Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. La gara sarà visibile anche in live streaming sul sito di TV8, NOW, Sky Go e Dazn. L’arbitro del match sarà il tedesco Daniel Schlager.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago